CORSO COMPETITION

Il Corso Competition è riservato a tutti quei Bartenders che amano sfidare se stessi e confrontarsi con un mondo in costante movimento!
Se desideri diventare un Competitore Nazionale e sfidarti con altri professionisti in Italia ed all’estero questo è il corso che fa al caso tuo.

Al termine del Corso riceverai l’attestato di partecipazione.

Opportunità

Il corso Competition di The Bartending offre numerosi vantaggi, tra i quali:

  • Possibilità di far parte della Competitor’s team della Scuola.
  • Incrementare le probabilità di successo sia nel lavoro che nelle competizioni per barman.
  • Entrare a far parte della famiglia The Bartending, con più di 20000 barman formati e una lunga lista di trofei vinti nelle varie competizioni.

Quali requisiti devo avere per accedere al corso competition?

Per il corso Competition servono delle competenze specifiche in Working ed Exhibition Flair, sulle quali lavorare col Master Trainer per creare la tua routine da gara di almeno 4 minuti (tempo da qualifica in quasi tutte le gare internazionali e nazionali). Per cui è richiesta la conoscenza di movimenti e routine di flair da esibizione. Contattandoci potrete inviarci dei vostri video per poter permettere al nostro master trainer di darvi consigli realmente pratici per decidere se e quando fare questo corso.

Quanto costa il corso?

I costi dei corsi possono variare a seconda di una serie di fattori e dalla tipologia di corso. Per conoscere meglio i programmi e le promozioni dei corsi contattaci oppure scrivici/chiamaci al 3392458157.

Posso imparare tecniche che mi possono servire anche al di fuori della competizione?

Certo. Molti dei nostri studenti di Competition, ad esempio, si iscrivono al corso per creare uno show da vendere nei locali o alle fiere.

Quanto dura il corso?

I nostri corsi possono essere intensivi da 25 ore o serali distribuiti su più date o ancora personalizzati, il tutto a seconda delle esigenze dello studente. Per capire come poter organizzare il tuo corso contattaci oppure chiamaci/scrivi al 3392458157.

Dicono di noi
Facebook API Error: {"error":{"message":"The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.","type":"OAuthException","code":190,"error_subcode":492,"fbtrace_id":"AspDi44GzOW0FUB2pAjeSeh"}}
Reconnecting to Facebook may fix the issue.
Contattaci

Per ogni informazione o per iscrizioni contattaci dalla sezione apposita oppure direttamente su Whatsapp.